Richiesta di deliberazione dello stato di emergenza a seguito degli eventi meteorologici del 19 settembre 2024. Richiesta documentazione per ricognizione del danno a soggetti privati

Data :

24 settembre 2024

Descrizione

Entro giovedì 26 settembre p.v. i soggetti privati e le attività produttive possono presentare segnalazioni di danni conseguenti agli eventi metereologici del 19 settmbre scorso.

Le segnalazioni potranno pervenire o tramite PEC all'indirizzo comune.filottrano@emarche.it o direttamente presso l'uffcio SUAP del Comune di Filottrano, Via Roma n.15, e dovranno contenere le seguenti informazioni minime:

• tipologia infrastruttura;
  • sito (comune, via....);
  • soggetto richiedente;
  • coordinate WGS84 (lat,long);
  • intervento già eseguito (si/no);
  • descrizione dell'intervento;
  • stima danno;

Si specifica che per le segnalazioni di danno presentate dovrà necessariamente essere dimostrato il nesso di casualità con gli eventi atmosferici del 19 settembre scorso, pena l'improcedibilità di eventuali future erogazioni di sostegni.

Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2024, 12:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?